FIGC, la Sala del Consiglio Federale intitolata a Paolo Rossi
Connettiti con noi

News

FIGC, la Sala del Consiglio Federale intitolata a Paolo Rossi

Pubblicato

su

La FIGC ha annunciato che la Sala del Consiglio Federale è stata ufficialmente intitolata a Paolo Rossi. Le parole del presidente Gabriele Gravina

La FIGC ha annunciato che la Sala del Consiglio Federale è stata ufficialmente intitolata a Paolo Rossi. La cerimonia si è tenuta alla presenza del presidente Gabriele Gravina e di Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi.

«È un ricordo doveroso da parte del mondo del calcio perché credo che attraverso la memoria possiamo trasmettere quei valori che il nostro mondo racchiude e che ha delle testimonianze in protagonisti che a volte la vita ci sottrae inaspettatamente. Ci tenevamo a dedicare a Paolo la sala più importante della federazione e mi auguro di potergli dedicare presto anche il Salaria Sport Village. Attraverso le immagini e i ricordi che ha scolpito nella nostra memoria e nel cuore vogliamo ricordarlo alle future generazioni per quello che ha rappresentato nella vita di ciascuno di noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.