Final Eight Primavera, la Sampdoria si qualifica se... Tutte le combinazioni
Connettiti con noi

News

La Sampdoria Primavera si qualifica alle Final Eight se… Le combinazioni

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si qualifica alle Final Eight se… Tutte le combinazioni favorevoli alla squadra di Tufano per accedere alla fase finale del campionato

La Sampdoria Primavera si avvicina all’ambito traguardo delle Final Eight. I blucerchiati di Felice Tufano occupano attualmente la seconda posizione in classifica, a pari punti con l’Inter e a una lunghezza dalla Juventus. Ma soprattutto, a otto punti di vantaggio sulla Spal, settima e potenzialmente esclusa dalla fase finale del campionato.

A tre giornate dal termine della regular season, alla Sampdoria basterà solamente un pareggio per conquistare il matematico accesso alle Final Eight. Anche se la formazione ferrarese dovesse vincerle tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.