Final Four a Wembley, il Segretario alla Cultura: «Sarà indimenticabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Final Four a Wembley, il Segretario alla Cultura inglese: «Sarà indimenticabile»

Pubblicato

su

Il Segretario alla Cultura inglese Oliver Dowden ha parlato di cosa significheranno le Final Four di Euro 2020 per l’Inghilterra

Oliver Dowden, Segretario alla Cultura inglese, ha parlato delle Final Four di Euro 2020 che si disputeranno a Wembley con 60mila spettatori sugli spalti.

«Siamo entusiasti dell’accordo per l’aumento del pubblico per le semifinali e la finale di Euro 2020. Abbiamo lavorato in stretto contatto con UEFA e FA per garantire l’adozione di misure sanitarie anti Covid rigorose e rigide, consentendo allo stesso tempo a un maggior numero di tifosi di tornare a seguire le partite dal vivo. Sarà un momento indimenticabile nella ripresa dell’intero Paese». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.