Connettiti con noi

News

Final Six Primavera 2021/22: regolamento, date, orari e tabellone

Pubblicato

su

Final Six Primavera 2021/22: regolamento, date, orari e tabellone dei playoff per l’assegnazione dello Scudetto

Dal 26 al 31 maggio si deciderà la squadra vincitrice del campionato Primavera 1 2021/22. A contendersi lo Scudetto sono le sei società che hanno conquistato l’accesso alle Final Six: Roma, Inter, Juventus, Cagliari, Atalanta e Sampdoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui playoff.


Final Six Primavera 2021/22: regolamento, date, orari e tabellone

Primo turno

  • GARA 1: Atalanta vs Juventus (24 maggio, ore 18, stadio Ricci di Sassuolo)
  • GARA 2: Cagliari vs Sampdoria (25 maggio, ore 17, stadio Ricci di Sassuolo)

In caso di parità al termine di ogni singola gara del primo turno, si qualifica alla semifinale la squadra meglio classificata al termine della prima fase (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari e l’esecuzione dei calci di rigore).

Semifinale

  • GARA 3: Roma vs VINCENTE GARA 1 (27 maggio, ore 18, stadio Ricci di Sassuolo)
  • GARA 4: Inter vs VINCENTE GARA 2 (28 maggio, ore 17, stadio Ricci di Sassuolo)

In caso di parità, al termine di ogni singola gara delle semifinali, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si qualifica alla finale la squadra meglio classificata al termine della prima fase (non è prevista l’esecuzione dei calci di rigore).

Finale

  • GARA 5: VINCENTE GARA 3 vs VINCENTE GARA 4 (31 maggio, ore 20.30, Mapei Stadium di Reggio Emilia)

In caso di parità, al termine dei 90′ regolamentari della finale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore con le modalità previste dal Regolamento del Giuoco del Calcio.