Finale Coppa Italia Femminile al Mapei Stadium: parla Ludovica Mantovani
Connettiti con noi

Hanno Detto

UFFICIALE Finale Coppa Italia Femminile al Mapei Stadium: le parole della presidente Mantovani

Pubblicato

su

La finale di Coppa Italia Femminile tra Roma e Milan si disputerà il prossimo 30 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia

La finale di Coppa Italia Femminile tra Roma e Milan si disputerà il prossimo 30 maggio alle 20.30 a Reggio Emilia. Le parole di Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile.

«Ringrazio il Comune di Reggio Emilia e il Sassuolo Calcio che ci accoglieranno per questa finale di Coppa Italia tra Milan e Roma e per la Final Four Primavera. Questo doppio evento valorizzerà in primis le nostre giovani promesse, che daranno il via a queste avvincenti giornate di calcio. Un bellissimo spot il nostro movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.