Finale playoff, Eramo ci crede: «Sarà dura, ma siamo carichi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Finale playoff, Eramo ci crede: «Sarà dura, ma siamo carichi»

Pubblicato

su

Ha da poco preso il via la finale dei playoff di Serie B tra Pescara e Trapani, che si giocheranno un posto per la risalita in massima serie. Gli abruzzesi partono avvantaggiati grazie al 2-0 rifilato nella finale di andata alla compagine guidata da Serse Cosmi, ma nel calcio non si può mai dare nulla per scontato. 

Nel pre-partita, il centrocampista di proprietà della Sampdoria Mirko Eramo (in prestito al Trapani) ha così commentato la sfida ostica di questa sera: «L’obiettivo è difficile, ma siamo carichi al massimo per cercare di ribaltare il risultato. Oggi partiamo undici contro undici e cercheremo di mettere in campo le nostre idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.