Finalmente Bonazzoli: «È l'occasione della vita»
Connettiti con noi

News

Finalmente Bonazzoli: «È l’occasione della vita» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonazzoli vuole più spazio alla Sampdoria: «Voglio dare il mio contributo, è la mia occasione»

Federico Bonazzoli scalpita. Venticinque minuti di fuoco quelli giocati contro la Roma per dimostrare al tecnico Claudio Ranieri che può contare su di lui. Ai media ufficiali della Sampdoria, l’attaccante non nasconde la sua soddisfazione: «Sono contento, era da quando sono arrivato il primo anno che avrei desiderato dare il mio contributo».

«Ho girato tanto in questi anni. Da una parte sono stato sfortunato, un po’ è stata anche colpa mia. Ogni esperienza però mi è servita per maturare, soprattutto caratterialmente. È la mia occasione della vita dopo la retrocessione con il Padova. Cerco sempre di farmi trovare pronto e metto la squadra al primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.