Fiocco rosa per Luis Muriel: è nata Maria Camila - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiocco rosa per Luis Muriel: è nata Maria Camila

Pubblicato

su

Un nuovo fiocco rosa per Luis Muriel, che ieri notte ha visto nascere la sua secondogenita. La famiglia si allarga e, finalmente, è arrivata la sorellina per Maria Paula, primogenita dell’attaccante blucerchiato. Luis Muriel, a cui vanno le nostre felicitazioni per il lieto evento, ha voluto festeggiare postando una foto sul suo profilo Instagram, ringraziando Dio per l’arrivo della sua seconda principessa: «Grazie a Dio per questa benedizione così grande, Maria Camila la mia seconda principessa».

Anche il sito ufficiale della Sampdoria ha lasciato un messaggio di felicitazioni per il suo attaccante in occasione di questo lieto evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.