Fiorentina, ansia retrocessione: «Se si perde a Genova, addio»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, ansia retrocessione: «Se si perde a Genova, addio»

Pubblicato

su

La classifica della Fiorentina preoccupa, la vittoria deve arrivare contro la Sampdoria o il rischio retrocessione è reale

DALLA SAMP AL BRESCIA: LE QUOTE SALVEZZA DELLA SERIE A

Giovanni Galli, ex giocatore della Fiorentina, sulle frequenze di Lady Radio non nasconde la preoccupazione per la situazione di classifica della squadra di Giuseppe Iachini«L’ansia mi è venuta soprattutto ieri sera dopo aver visto le vittorie di Sampdoria, Lecce e Genoa. Se la Fiorentina perde a Genova, addio: si ritorna nel baratro. La mia preoccupazione oggi è che ormai le avversarie hanno letto il gioco della Fiorentina».

E sulla Sampdoria precisa: «Con Inter, Juventus e Atalanta puoi anche perdere. Ora però ci sono partite difficilissime. La Sampdoria ha iniziato a sbloccarsi mentalmente. A Torino ho visto una squadra con un gioco fluido e un Ramirez rigenerato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.