Fiorentina, Barone annuncia: «Oggi uscirà il nuovo protocollo»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Barone annuncia: «Oggi uscirà il nuovo protocollo»

Pubblicato

su

Fiorentina, il dg  Barone sulla ripresa della Serie A: «Vogliamo giocare in sicurezza. Oggi uscirà il nuovo protocollo»

Sulle frequenze di Radio Rai, Joe Barone è intervenuto per commentare la possibile ripresa della Serie A e le sue complicazioni. Ecco le parole del dg della Fiorentina.

RISCHIO NUOVI POSITIVI – «Vogliamo giocare in sicurezza. Il vero disastro sarebbe rovinare questa stagione ma anche la prossima. Speriamo di rimettere i conti a posto anche se sarà difficile. Non possiamo fare un’altra stagione in modo non regolare. Non possiamo neanche tenere fermi i ragazzi due o tre mesi. Dobbiamo riprendere il prima possibile».

LEGA SERIE A – «Ho trovato tanta professionalità e tanto entusiasmo. Le riunioni sono utili, con Dal Pino, De Siervo, Gravina e Malagò abbiamo un grande rapporto. Dobbiamo migliorare lo spirito di gruppo, è importante andare avanti tutti insieme».

RIPRESA – «Dobbiamo continuare a giocare con le dovute sicurezze. La quarantena è prevista dal protocollo ed è molto importante. Oggi uscirà il nuovo protocollo, che probabilmente verrà utilizzato anche durante il prossimo campionato».

CINQUE SOSTITUZIONI – «Sono contro il cambio delle regole di un campionato già iniziato. Siamo tutti nelle stesse condizioni ma non cambierei le cose in corsa. I giocatori non sanno se rigiocheremo o no, leggono i giornali e i media. Vedremo cosa succederà in Lega, siamo trasparenti con i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.