Fiorentina, Biraghi: «Peccato, conoscevamo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Biraghi: «Peccato, conoscevamo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi ha parlato al termine del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni del terzino della Fiorentina

Cristiano Biraghi, esterno sinistro della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Fiorentina-Sampdoria: gli highlights del match

SAMPDORIA – «Sapevamo che la Sampdoria ci avrebbe aspettato, difendendosi per poi ripartire in contropiede. È un peccato, nelle ripartenze gli abbiamo dato troppa fiducia».

CHIESA – «Per ora non ci ha salutati, Federico ha dimostrato che con la testa è ancora qua. Sa che finché sarà un calciatore della Fiorentina dovrà dare tutto per questa maglia: noi siamo tranquilli, poi speriamo ovviamente nel suo bene”, le sue dichiarazioni sulla possibile ultima gara in maglia viola del suo compagno di squadra. Ad attendere Chiesa, d’altronde, c’è ormai da giorni la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.