Fiorentina, bluff Caprari: mossa anti Sassuolo, ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, bluff Caprari: mossa anti Sassuolo, ecco il motivo

Pubblicato

su

Fiorentina su Caprari, ma potrebbe essere un bluff: solo azione di disturbo anti-Sassuolo?

Prima l’offerta da 6 milioni di euro, poi la proposta con tanto di contropartita, e infine l’ultima offerta da 9 milioni. La Fiorentina si è dimostrata caparbia nell’inseguire Gianluca Caprari, nonostante i no continui della Sampdoria, ma il tutto potrebbe essere un bluff.

Secondo l’edizione odierna de La Nazione, infatti, dietro l’interesse della società gigliata potrebbe celarsi una mera azione di disturbo ai danni del Sassuolo, altra squadra da tempo su Caprari. Un modo per mettere pressione agli emiliani, che la Fiorentina sta cercando di convincere per ottenere il cartellino di Alfred Duncan, finora senza successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.