Fiorentina, Chiesa in dubbio per la Sampdoria? Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Chiesa in dubbio per la Sampdoria? Le ultime

Pubblicato

su

La Fiorentina valuterà le offerte di mercato per Chiesa fino a sabato: il giocatore vuole la Juventus. La situazione in vista della Sampdoria

La Fiorentina potrebbe dover fare a meno di Federico Chiesa per la partita contro la Sampdoria, in programma venerdì sera alle ore 20.45 tra le mura del Franchi di Firenze.
Il caso Chiesa terrà infatti banco per tutta la settimana e, a quanto riporta il Corriere Fiorentino, le offerte per il calciatore verranno valutate fino a sabato.

Da parte sua Chiesa vuole lasciare Firenze e legarsi alla Juventus, che però deve prima far partire Douglas Costa. Un giro di mercato che potrebbe favorire la permanenza in viola dell’attaccante, che è in scadenza nel 2022. La Sampdoria aspetta e (quasi) spera nell’addio di Chiesa che si è messo in luce già nella partita contro l’Inter e sarebbe un avversario molto scomodo da dover affrontare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.