Fiorentina, Commissio rinnova la fiducia al tecnico Iachini
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Commisso rinnova la fiducia al tecnico Iachini

Pubblicato

su

Per il mister della Fiorentina Giuseppe Iachini l’Udinese non sarà la sfida decisiva. Commisso dà fiducia all’ex mister della Sampdoria

Ormai sono giorni che si parla della panchina viola e dei dubbi che circoscrivono la figura dell’ex tecnico della Sampdoria Giuseppe Iachini. L’inizio della stagione per la Fiorentina non è stata certamente delle migliori: 4 punti tra Torino, Inter, Sampdoria e Spezia.

Il presidente viola Rocco Commisso continua a riporre fiducia nel confronti del mister e smentisce le fake news relative a un possibile esonero nel caso in cui la partita contro l’Udinese non andasse a buon fine. Di conseguenza, sia in caso di sconfitta sia in caso di prestazione scarsa Iachini verrebbe ugualmente confermato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.