Commisso: «Torreira? Parlava di amore ed è andato in Turchia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Commisso dà ragione alla Sampdoria: «Parlava di amore ed è andato in Turchia»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, si è soffermato sul mancato riscatto di Lucas Torreira: ecco le sue dichiarazioni

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, si è soffermato sul mancato riscatto di Lucas Torreira. Le sue dichiarazioni sull’ex centrocampista della Sampdoria, ora in forza al Galatasaray.

DICHIARAZIONI – «Vorrei parlare di Torreira, qui neanche un giorno ci avete lasciato per fare l’alleluia post-Europa ed è scoppiato un gran casino per colpa del procuratore di Torreira. Io ho salvato Amrabat e ora tutti parlano bene di lui. Ma se Torreira fosse rimasto, forse Amrabat non avrebbe il valore di oggi. Siete tutti stati ad ascoltare il procuratore di Torreira e quanto amore avesse quest’ultimo a Firenze. Se ne è andato in Turchia a 5 milioni, avessi ascoltato voi ne dovevo spendere 15 più le commissioni. Torreira non mi manca, oggi Amrabat ha un valore più alto rispetto a quello che avrebbe se non giocasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.