Fiorentina, Commisso è una furia: «Lasciate stare gli americani»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Commisso è una furia in vista della Sampdoria: «Lasciate stare gli americani»

Pubblicato

su

Commisso commenta la prestazione della Fiorentina contro l’Atalanta. E non manca la polemica in vista della Sampdoria

La Fiorentina è il prossimo avversario sul cammino della Sampdoria. Il presidente Rocco Commisso ha commentato la prestazione della sua squadra al termine del match giocato contro l’Atalanta: «Iachini? Bilancio positivoDue o tre settimane fa abbiamo battuto l’Atalanta con dieci uomini. Non tutti i giocatori hanno iniziato a giocare per noi come ad esempio Kouame, Duncan e Amrabat. Ovviamente ognuno vuole sempre vincere ma devo accettare la classifica», ha affermato ai microfoni di Sky Sport.

Spazio alla polemica dopo le dichiarazioni della scorsa settimana: «Io l’italiano non lo parlo bene come voi ma quando si mettono in confronto con me devono parlare in inglese. Ci sono stati molti commenti che non mi sono piaciuti soprattutto su Sky. Io sono aperto al confronto. I proprietari di Sky sono americani quindi lasciate stare gli americani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.