Fiorentina d’Europa bella a metà, ma il progetto Italiano piace
Connettiti con noi

News

Fiorentina d’Europa bella a metà, ma il progetto Italiano piace sempre di più

Pubblicato

su

La Fiorentina ritorna in Europa con una vittoria di misura sul Twente: Italiano può essere soddisfatto anche se la qualificazione resta in bilico

Non è il risultato migliore possibile, ma la rincorsa della Fiorentina ai gironi della Conference League è comunque ben indirizzata. La vittoria per 2-1 sul Twente è un piccolo ma significativo margine in vista del ritorno in programma la prossima settimana.

Serata a due facce quella dell’Artemio Franchi, bollente di passione e infuocato dal primo tempo della Viola. Aggressivi, arrembanti e intensi i ragazzi di Italiano hanno regalato spettacolo e infilato gli olandesi più volte sulle corsie laterali.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.