Fiorentina, Commisso show: «Bisogna fare una statua a Iachini»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Commisso show: «Bisogna fare una statua a Iachini»

Pubblicato

su

Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa del lavoro svolto da Iachini sulla panchina viola

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha commentato in conferenza stampa il lavoro svolto da Giuseppe Iachini sulla panchina viola. L’ex allenatore della Sampdoria lascerà il club a fine stagione.

«Voglio ringraziare il lavoro di Beppe Iachini innanzitutto. Ci ha salvati l’anno scorso e anche quest’anno, dobbiamo ringraziarlo tutti. Avevamo una squadra terrorizzata quando se ne è andato Prandelli. I giornalisti non sono stati gentili coi calciatori e continuano a non esserlo. I fiorentini dovrebbero fare una statua a Iachini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.