Fiorentina, due rientri importanti per la Sampdoria. E Ribery...
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, due rientri importanti per la Samp. E Ribery…

Pubblicato

su

Fiorentina, Pradè fa il punto in infermeria: «Duncan e Caceres al rientro con la Samp». Ribery ancora out

La Fiorentina si prepara alla prossima sfida in trasferta contro la Sampdoria. Il ds viola Daniele Pradè ha fatto il punto della situazione su infortunati e indisponibili in vista della sfida del “Ferraris”: «Da domenica avremo a disposizione Duncan e tornerà Caceres: siamo in costruzione, ma dobbiamo fare punti per non ricadere nella situazione di prima». 

Bisognerà aspetta, invece, per rivedere Franck Ribery: «Una parte importante della crescita della squadra sarebbe stato lui, non averlo con noi è stato devastante. Adesso tornerà con noi e ci darà la sua mano – conclude Pradè – ci vorranno 8-10 giorni per il suo ritorno in campo totale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.