Fiorentina, ecco Duncan: «Spero di esserci con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, ecco Duncan: «Spero di esserci con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Duncan si presenta alla Fiorentina: «Spero di esserci contro la Sampdoria»

Alfred Duncan, neo-acquisto della Fiorentina, è stato presentato ufficialmente alla stampa questa mattina. Molto probabilmente, l’ex centrocampista blucerchiato collezionerà il suo primo gettone con il nuovo club proprio domenica al “Ferraris” contro la Sampdoria.

«Ho iniziato ad allenarmi con i compagni e spero di esserci domenica. Con le mie caratteristiche posso giocare ovunque, sono a disposizione del mister. È una partita di calcio anche domenica, una partita importante certo, ma vale come le altre. Non so se giocherò – ha ammesso in conferenza stampa — ma chi scenderà in campo darà il massimo per quello che è l’obiettivo, aldilà della classifica: i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.