Sampdoria, ex massaggiatore viola: «Ranieri chiamò mia moglie»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, ex massaggiatore: «Ranieri chiamò mia moglie»

Pubblicato

su

Luciano Dati, ex massaggiatore della Fiorentina, ha ricordato l’esperienza vissuta con l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri

Luciano Dati, ex massaggiatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno in merito all’esperienza vissuta con l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, incubo trasferta: contro la Sampdoria per invertire il trend

«E’ una persona seria. Nello spogliatoio eravamo allegri, a volte anche troppo e chiamava me per riprendermi. Gli piacevano gli scherzi, ma fino ad un certo punto. Mi ha sempre tenuto in considerazione, quando mi dimisi chiamò mia moglie perché voleva che rimanessi. Fiorentina? All’inizio si cambiava troppo la formazione, si arrivava alla partita non preparati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.