Fiorentina femminile, Panico: «Sampdoria Women? Squadra aggressiva»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina femminile, Panico: «Sampdoria Women? Squadra aggressiva»

Pubblicato

su

Patrizia Panico, tecnico della Fiorentina femminile, ha parlato in conferenza stampa in vista del match con la Sampdoria Women

Patrizia Panico ha parlato in conferenza stampa in vista del match con la Sampdoria Women. Le parole dell’allenatrice della Fiorentina femminile.

PREPARAZIONE ALLA GARA – «Abbiamo lavorato forte nonostante la netta vittoria contro la Lazio perché è proprio dalle vittorie che bisogna analizzare gli errori. È infatti facile farsi trascinare dall’entusiasmo dopo un successo ma noi abbiamo voluto sottolineare anche gli errori commessi contro le biancocelesti».

ZANOLI – «Dispiace tantissimo per l’infortunio di Zanoli. Martina è una ragazza giovane e molto sensibile, le ho detto di stare tranquilla perché purtroppo il calcio è anche questo. Capitano gli incidenti di percorso ma questo non intaccherà quella che è la sua forza».

SAMPDORIA WOMEN – «Ho visto una squadra molto aggressiva, che può far male nelle ripartenze ed è abile nei duelli offensivi. Le blucerchiate hanno un’idea di calcio ben precisa».

FORMAZIONE – «Bisognerà fare necessariamente degli accorgimenti ma anche se andiamo a vedere le amichevoli non ricordo di aver mai schierato le stesse undici perché so di poter contare su un gruppo molto ampio e far affidamento su ognuna di loro. L’unica di cui faremo sicuramente a meno è Martina Zanoli, che finora è sempre partita titolare».

TIFOSI – «Loro danno sempre quell’apporto importante che ti può far andare oltre la difficoltà. Qui a Firenze ci hanno sempre sostenuto, anche a distanza, facendoci sentire il loro sostegno. Sono contenta che le ragazze possano giocare davanti a un pubblico perché lo meritano e sono sicuramente convinta che i tifosi ci aiuteranno nei momenti difficili della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.