Fiorentina, Graziani: «Prandelli? Ecco come può battere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Graziani: «Prandelli? Ecco come può battere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, in vista del match tra Sampdoria e Fiorentina di domenica, ha voluto dare un consiglio a Cesare Prandelli

Ciccio Graziani, ex giocatore e allenatore della Fiorentina, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno per dare un consiglio a Cesare Prandelli in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Serie A, chi ha sbagliato più rigori dal 2016: Quagliarella sul podio

«La Fiorentina da tanto tempo ha bisogno di un attaccante importante, di qualcuno che prenda per mano la squadra quando serve. Vlahovic è cresciuto, ma da solo può fare poco. In ogni caso restano un mistero alcune scelte di Montella, Iachini e adesso Prandelli. Mi riferisco alla volontà di giocare sempre e soltanto con un solo attaccante. Mi piacerebbe vedere una Fiorentina con Ribery a sostegno di due centravanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.