Fiorentina, Iachini in bilico: pronto un ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Iachini in bilico: pronto un ex Sampdoria

Pubblicato

su

La sfida con il Parma è l’ultima chiamata per Iachini. Il tecnico della Fiorentina deve vincere per rimanere in sella, intanto la viola si tutela con un altro ex Sampdoria

Beppe Iachini, ex tecnico della Sampdoria, è all’ultima spiaggia. La sua Fiorentina deve battere il Parma per permettergli di mantenere la panchina, nel frattempo Rocco Comisso si tutela sondando alcuni nomi per la sostituzione.

Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, il patron viola non sarebbe convinto dalla figura del traghettatore e i nomi accostati, al momento, alla Fiorentina sono quelli di Davide Ballardini e Roberto D’Aversa. A loro si aggiunge il nome di Walter Mazzarri, un altro ex blucerchiato pronto a sedere sulla panchina viola.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.