Fiorentina, Iachini non teme Genova: «In trasferta più sereni»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Iachini non teme Genova: «In trasferta più sereni»

Pubblicato

su

Fiorentina, Iachini è tranquillo in vista del match contro la Sampdoria: «In trasferta siamo più sereni»

Il tecnico della Fiorentina, prossimo avversario della Sampdoria, è molto critico sulla prestazione. Giuseppe Iachini sottolinea gli errori dei suoi in vista del match al “Ferraris”: «Non siamo riusciti ad alzarci e creare i presupposti per le nostre giocate. Questa situazione ci succede più in casa, fuori i ragazzi forse sono più sereni. Dobbiamo però migliorare e stare più attenti, perché le squadre come l’Atalanta ti vengono a prendere e uscire dalla prima pressione è fondamentale».

«Dietro siamo stati bravi, e non abbiamo sofferto troppo. Loro sono bravi tra le linee, e lì dobbiamo creare superiorità numerica con i difensori, accorciando forte. Spesso l’abbiamo fatto bene questo lavoro, oggi abbiamo sbagliato troppi palloni in uscita e legato poco là davanti. Siamo stati poco pericolosi. Davanti abbiamo diversi giovani, serve essere più efficaci nello sbagliare anche meno. Dovremo lavorare sul palleggio, sull’aspetto tecnico e della fase offensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.