Fiorentina, Iachini sul dubbio esonero: «Tutto ok. Vi diranno loro» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Iachini sul possibile esonero: «Tutto ok. Vi diranno loro»

Pubblicato

su

Si è concluso il summit tra il presidente e il direttore sportivo della Fiorentina sul futuro di Giuseppe Iachini. Le parole del mister

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio contro lo Spezia, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, il ds sportivo Daniele Pradè e il tecnico viole Giuseppe Iachini si sono riuniti per decidere proprio sul futuro del mister viola. Le parole dei tre appena usciti dall’hotel.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, Iachini in bilico. Ipotesi Sarri 

IACHINI – «Tutto ok, vi diranno loro».

DS FIORENTINA – «Parleremo dopo».

COMMISSIO – «Si va avanti con Iachini, non è mai stato in discussione. Leggo tante fake news, sono arrivate cose che non esistono. La vostra professione vi deve far preoccupare di dire le cose giuste ed è importante per chi vi legge, molte cose non sono giuste. Ho ribadito la fiducia a Iachini, i risultati valgono certamente, la squadra non è piaciuta in questi due giorni. Non c’è stato alcun incontro con Sarri, ho visto a Palazzo Vecchio per Rialti sia Spalletti che Prandelli, ma niente di che per la panchina. Oggi ho spiegato all’allenatore che deve parlare con la squadra, che vogliamo fare meglio perché siamo forti, che non mi è piaciuta la gara contro lo Spezia e non ci si può far pareggiare in quel modo. Parlerò alla squadra questa settimana per far capire che siamo tutti uniti, che lavoriamo per lo stesso obiettivo, la gente a Firenze vuole vedere far meglio. Ultimatum per Iachini? Tra una settimana torno in America, io non faccio ultimatum».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.