Fiorentina, Italiano: «Samp? Squadra che ha fame e alla ricerca di punti»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Italiano: «Sampdoria? Squadra che ha fame e alla ricerca di punti»

Pubblicato

su

Fiorentina, parla Vincenzo Italiano: le parole dell’allenatore viola in vista della prossima gara contro la Sampdoria

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima gara, determinante in ottica Europa per i toscani, contro la Sampdoria. Le sue parole ai canali media viola.

SAMPDORIA – «Il pensiero è quello di ottenere più punti possibili in queste ultime due partite. Siamo lì punto a punto, da inizio anno, dobbiamo cercare di ottenere il massimo in queste due gare, dare tutto, e chi sarà più bravo e affamato la spunterà. Lunedì affrontiuamo una squadra che ha fame, cerca punti per salvarsi, speriamo d restare dove siamo stati da inizio anno. Sarebbe una grande soddisfazione».

AMBRABAT – «Sono contento che stia facendo bene. Da inizio anno avevamo deciso che ci dovesse essere una staffetta a due in ogni ruolo, con Torreira e Amrabat ad esempio. Lunedì ho scelto Sofyan per le qualità che ha e le caratteristiche che può offrire in base all’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.