Perin para un rigore a Jovic: l'ultimo contro Quagliarella nel derby
Connettiti con noi

Avversari

Perin para un rigore a Jovic: l’ultimo fu contro Quagliarella nel derby – VIDEO

Pubblicato

su

Perin ha neutralizzato il rigore di Jovic in Fiorentina-Juventus: l’ultimo penalty parato in Serie A fu contro la Sampdoria – VIDEO

Mattia Perin ha neutralizzato il rigore battuto da Luka Jovic durante il match contro la Fiorentina. Il portiere della Juventus si è ripetuto a distanza di quasi sei anni dall’ultimo penalty parato in Serie A.

Il precedente risale al 22 ottobre 2016, quando Perin vestiva la maglia del Genoa. Sul finire del primo tempo del derby con la Sampdoria, il portiere negò la gioia del gol a Fabio Quagliarella. Ad inizio ripresa, poi, il lieto fine blucerchiato: autogol di Armando Izzo a seguito di una carambola sfortunata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.