Fiorentina, l'attacco stenta: l'idea di Prandelli in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, l’attacco stenta: l’idea di Prandelli in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Fiorentina, l’attacco viola gira a vuoto e rimane a secco contro l’Inter: Prandelli pensa all’esordio dal primo minuto di Kokorin contro la Sampdoria

La Fiorentina deve invertire il trend negativo delle ultime partite e rilanciarsi in classifica per evitare di essere invischiata nella lotta per non retrocedere. I viola stentano in attacco e sono rimasti a secco di gol nell’ultima partita contro l’Inter.

Cesare Prandelli studia le giuste mosse per ravvivare il suo reparto offensivo in vista della Sampdoria. Il tecnico lombardo starebbe pensando di lanciare da titolare Alexander Kokorin, dopo il suo esordio negli ultimi minuti della sfida contro i nerazzurri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.