Fiorentina, membro dello staff positivo al Coronavirus. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Fiorentina, membro dello staff positivo al Coronavirus. Il comunicato

Pubblicato

su

Il comunicato ufficiale della Fiorentina in merito al membro dello staff positivo al Coronavirus. Annullata la presentazione di Quarta

La problematica Coronavirus continua a dilagare nel panorama calcistico. Questa volta è la Fiorentina a pagare lo scotto: un membro dello staff, infatti, è risultato positivo al test tampone. Di conseguenza anche la presentazione di Martinez Quarta verrà annullata. Il comunicato del club viola.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, Europei U19 annullati 

«ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari».

«ACF Fiorentina comunica che, a seguito della positività riscontrata all’interno del gruppo squadra, la conferenza stampa di presentazione di Martinez Quarta è annullata e tutte le attività media del Club, ad eccezione del giorno gara, sono sospese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.