Fiorentina, membro dello staff positivo al Coronavirus. Il comunicato

© foto www.imagephotoagency.it

Il comunicato ufficiale della Fiorentina in merito al membro dello staff positivo al Coronavirus. Annullata la presentazione di Quarta

La problematica Coronavirus continua a dilagare nel panorama calcistico. Questa volta è la Fiorentina a pagare lo scotto: un membro dello staff, infatti, è risultato positivo al test tampone. Di conseguenza anche la presentazione di Martinez Quarta verrà annullata. Il comunicato del club viola.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, Europei U19 annullati 

«ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari».

«ACF Fiorentina comunica che, a seguito della positività riscontrata all’interno del gruppo squadra, la conferenza stampa di presentazione di Martinez Quarta è annullata e tutte le attività media del Club, ad eccezione del giorno gara, sono sospese».