Fiorentina, nuova vita per Castrovilli: «Vuole segnare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, nuova vita per Castrovilli: «Vuole segnare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport ha voluto avvertire la Sampdoria in vista del match di domenica contro la Fiorentina: Castrovilli vuole il gol

Dopo un inizio di campionato da urlo, con 4 gol segnati nelle prime 5 giornate, Gaetano Castrovilli ha avuto un calo enorme dovuto anche alla poca chiarezza in casa Fiorentina. In vista del match di domenica, il Corriere dello Sport ha voluto avvertire la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Champions League: ipotesi Atletico Madrid Chelsea al Ferraris

«Di nuovo al centro della manovra pronto a metterci qualità e pure sostanza, lui che in avvio di stagione era stato persino il capocannoniere della squadra, con quattro reti e un assist nelle prime 5 giornate. Gaetano Castrovilli, archiviato turno di squalifica per il rosso diretto rimediato col Torino, aspetta solo di riavvolgere il nastro. Sogna di essere lui l’uomo della rinascita, lui che in campo sa come incantare gli avversari. Con Prandelli Gaetano non ha mai festeggiato un gol ed è per questo che a Genova punta ad accendersi in via definitiva i riflettori addosso. Non tanto per tornare a discutere di prolungamento di contratto – lo si farà quando la classifica sarà cristallizzata -, quanto semmai per ricominciare a mandare messaggi nemmeno troppo in codice al Ct azzurro Roberto Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.