Fiorentina, piace lo slovacco David Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina, piace lo slovacco David Ivan

Pubblicato

su

Una discreta stagione quella del debutto per David Ivan, una stagione non fortunatissima a livello globale per la Samp, ma che ha fatto vedere di che pasta è fatto il centrocampista classe 1995: cuore e grinta da vendere, spirito di sacrificio e anche un piede niente male, il gol al Palermo, primo gol da professionista in carriera, è stato uno dei più belli della stagione doriana.

Caratteristiche quelle dello slovacco che non possono passare inosservate: tanto che, stando a quanto riportato da La Nazione, su di lui ci starebbe facendo un pensierino la Fiorentina. In viola è appena ritornato Pantaleo Corvino che lo seguiva prima ancora del suo approdo in blucerchiato, possibile che nelle prossime settimane il club viola possa abbozzare un’offerta. Il cartellino di Ivan è stimato intorno al milione di euro, cifra tutt’altro che impegnativa per una società come quella toscana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.