Gli Ex

Pradè come Giampaolo: «Incazzato con l’arbitro. Così non va bene»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha criticato duramente l’arbitraggio durante il match contro il Bologna

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha criticato duramente l’arbitraggio durante il match contro il Bologna. Un monito, quello alla classe arbitrale italiana, che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Parlo pochissimo ma devo dire delle cose: sono avvelenato, anzi. Siamo incazzati. Metti tutto quello che vuoi, ma perdere per una situazione così non va bene. Si vede benissimo il gomito dell’attaccante sulla testa del difensore. Forse non abbiamo capito niente del regolamento. Tre minuti di VAR per il fuorigioco di Arnautovic e non vedi quel fallo? Non capisco. La squadra non è brillante, non è quella dell’anno scorso e ci entrerà l’allenatore. Ma chiediamo spiegazioni in maniera educata: le società stanno cercando di aiutare gli arbitri però così non va bene. Vogliamo spiegazioni: vorrei capire bene perché non l’ha fischiata. Non è un fallo così netto da mettere in discussione l’azione? Con una gomitata sulla nuca?. Almeno dire che si è sbagliato. Invece è cambiato l’approccio e c’è altezzosità».

Exit mobile version