Fiorentina, Pradè: «Non possiamo perdere con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Pradè: «Sono deluso. Non possiamo perdere con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è tornato a parlare della sconfitta in campionato contro la Sampdoria

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina nonché ex dirigente della Sampdoria, è tornato a parlare della sconfitta contro i blucerchiati. Le dichiarazioni rilasciate a RTV 38.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Calhanoglu pericolo numero uno: è il migliore in Serie A

«Voglio esprimere il nostro stato d’animo che è di delusione, di grande dispiacere nei confronti della gente. Sia il presidente che i tifosi non meritano questo e lo sappiamo bene. Non possiamo perdere con Sampdoria e Benevento e non si può pareggiare con lo Spezia. Mancherà una punta, un regista che ha altro tipo di gioco, ma tutto questo non è giustificabile. I responsabili sono due: io e la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.