Fiorentina, dimissioni Prandelli: il retroscena sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Fiorentina, dimissioni Prandelli: il retroscena sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Fiorentina, l’addio di Cesare Prandelli ha stupito tutti: dietro il malessere del tecnico c’è anche la Sampdoria. Il retroscena

L’addio improvviso di Cesare Prandelli ha scosso la Fiorentina. Le dimissioni del tecnico bresciano, che hanno stupito tutto l’ambiente viola, sono figlie di un malessere che l’allenatore sentiva da tempo e che avrebbe iniziato a percepire dalla sfida di Genova contro la Sampdoria.

Secondo Il Corriere Fiorentino, infatti, l’allenatore viola avrebbe cominciato a pensare alla dimissioni dopo la sconfitta contro i blucerchiati datata 14 febbraio.  L’ex Genoa, dopo il risultato maturato al Ferraris, sarebbe stato sempre più spesso vittima di attacchi di tachicardia che lo hanno portato all’addio dopo la sfida persa contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.