Fiorentina, quante assenze: novità in attacco per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, quante assenze: novità in attacco per la Samp

Pubblicato

su

Tanti dubbi di formazione per Paulo Sosa in vista della trasferta contro la Sampdoria: tre assenze e una novità nella lista dei convocati

Non promette bene la situazione in casa Fiorentina in vista della sfida di domenica, in programma all’ora di pranzo, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Durante uno degli ultimi allenamenti della settimana, prima della partenza per Genova, Paulo Sosa ha visto aumentare i dubbi di formazione con la certezza di ormai tre assenze illustri. Oltre all’infortunato Matias Vecino a centrocampo, restano in forse anche due pilastri del reparto offensivo quali Nikola Kalinic e Federico Bernardeschi. L’attaccante croato sta smaltendo un guaio alla schiena che non sembra dargli tregua, mentre per l’esterno offensivo accusa ancora problemi alla caviglia. Per rimpinguare la rosa che scenderà in campo, il tecnico portoghese ha deciso di convocare il talento sloveno della Primavera Jan Mlakar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.