Colley tocca quota 100 con la Sampdoria: traguardo a un passo
Connettiti con noi

News

Colley tocca quota 100 con la Sampdoria: traguardo a un passo

Pubblicato

su

Omar Colley potrebbe tagliare il prestigioso traguardo delle 100 presenze con la maglia della Sampdoria: chance d’oro contro la Fiorentina

Omar Colley si appresta a festeggiare un prestigioso traguardo con la maglia della Sampdoria. In occasione del match di domani sera contro la Fiorentina, il difensore gambiano raggiungerà la centesima presenza in blucerchiato (contando tutte le competizioni).

Secondo le indiscrezioni della vigilia, Colley dovrebbe partire dal primo minuto sul terreno del Franchi in coppia con il ritrovato Maya Yoshida. La premiazione (maglia celebrativa col numero 100) avverrà prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Lazio, in programma domenica 5 dicembre allo stadio Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.