Fiorentina, Torreira incontra la Sampdoria: avversari per la prima volta
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Torreira incontra la Sampdoria: avversari per la prima volta

Pubblicato

su

Domani all’Artemio Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sampdoria: Lucas Torreira sfiderà per la prima volta il suo ex club

Nel turno infrasettimanale di Serie A in programma tra domani e giovedì, Fiorentina e Sampdoria si sfideranno all’Artemio Franchi di Firenze in un match di grande importanza. I padroni di casa vorranno riscattare la sconfitta di Empoli per non perdere il treno europeo, mentre gli ospiti sono intenzionati a continuare il periodo positivo per allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione.

La partita, inoltre, permetterà a Lucas Torreira e alla squadra blucerchiata di rincontrarsi. Il centrocampista non ha mai sfidato da avversario il suo vecchio club, dopo averlo lasciato nell’estate 2018. Domani sarà quindi un’occasione molto speciale per lui, che è ricordato con molto affetto dalla tifoseria sampdoriana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.