Fiorentina, attacco ritrovato: i numeri degli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, attacco ritrovato: i numeri degli avversari della Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina è tornata al gol: la squadra di Vincenzo Italiano si è sbloccata nelle ultime gara. I numeri in vista della Sampdoria

La Gazzetta dello Sport, nella edizione odierna, ha dedicato un lungo approfondimento all’attacco della Fiorentina. La squadra viola ha avuto un momento di blocco in cui non riusciva a sbloccarsi con nessuno dei suoi interpreti, ma nelle ultime uscite ha migliorato il suo rendimento. Nelle ultime 5 partite, fra campionato e Conference League, la Fiorentina ha trovato la via del gol 13 volte. Accorgimenti tattici, miglioramenti fisici, fiducia. Tutto sta contribuendo all’aumento della percentuale realizzativa della squadra di Vincenzo Italiano, prossimo avversario della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.