Fiorentina Sampdoria, Barone e Commisso incoraggiano la squadra
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria, Barone e Commisso incoraggiano la squadra

Pubblicato

su

In vista della sfida di venerdì tra Fiorentina e Sampdoria, Joe Barone e Rocco Commisso incoraggiano la squadra dopo la sconfitta con l’Inter

Venerdì sera, alle ore 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena l’anticipo della terza giornata di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria. Dopo la sconfitta per 4 a 3 contro l’Inter, la società viola ha voluto dimostrare la vicinanza ai giocatori in vista del match contro i blucerchiati.

Questa mattina, infatti, al centro sportivo della Fiorentina, il presidente Rocco Commisso, Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè hanno incontrato la squadra nello spogliatoio. I dirigenti hanno voluto esprimere il loro appoggio ai calciatori dopo la rimonta subita a San Siro e hanno invitato i giocatori a voltare subito pagina e a pensare unicamente alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.