Fiorentina Sampdoria, Bereszynski calamita i palloni: il dato
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria, Bereszynski calamita i palloni: il dato

Pubblicato

su

Fiorentina Sampdoria è stata la partita di Bartosz Bereszynski: è il blucerchiato che ha toccato più palloni durante il match

Fiorentina Sampdoria è stata una partita ben giocata dalla squadra di Claudio Ranieri. Al netto di qualche sbavatura e di qualche decisione arbitrale discutibile (soprattutto sulla comminazione dei cartellini gialli), i blucerchiati hanno mutato l’atteggiamento visto nelle prime due gare.

Il calciatore più affamato di palloni è stato Bartosz Bereszynski. Il terzino blucerchiato ha toccato ben 51 palloni durante il corso della gara e completato positivamente 25 passaggi. Un segnale che la catena di destra con Antonio Candreva funziona alla perfezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.