Fiorentina Sampdoria, Bonazzoli vuole ripetersi: il suo primo gol in Serie A
Connettiti con noi

Focus

Fiorentina Sampdoria, Bonazzoli vuole ripetersi: il suo primo gol in Serie A

Pubblicato

su

In vista di Fiorentina-Sampdoria, Federico Bonazzoli vuole ripetere il suo primo gol in Serie A, segnato proprio al Franchi la scorsa stagione

Venerdì sera, all’Artemio Franchi di Firenze, la Sampdoria sarà ospite della Fiorentina dell’ex Beppe Iachini per l’anticipo della terza giornata di Serie A. Claudio Ranieri è pronto a confermare la coppia d’attacco formata da Federico Bonazzoli e Fabio Quagliarella.

L’attaccante ex Inter è pronto a ripetere la prestazione dello scorso 25 novembre 2019 quando, proprio a Firenze, il numero nove blucerchiato mise a segno il suo primo gol in Serie A. Il suo gol, sfortunatamente, non servì a recuperare il doppio svantaggio firmato da Pezzella e Chiesa e a evitare la sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.