Boni: «Spogliatoio di signorine. Avete umiliato la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boni all’attacco: «Spogliatoio di signorine. Avete umiliato la Sampdoria

Pubblicato

su

Loris Boni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro la Fiorentina: le sue parole

Loris Boni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro la Fiorentina: le sue parole.

INDEGNI«Già ….forse vi siete confusi con questa maglia gialla …..forse pensate di essere scusati per l’inesistenza di una società …forse anche l’allenatore ha perso stimoli per far sì che voi non facciate figure meschine …mentre parlo un altro gol… sono solo cinque! Avete perso la vostra dignità che sino ad un mese fa vi aveva quantomeno contraddistinto… Una Fiorentina normale, normalissima! L’avete fatta diventare grande oltremisura, vedervi girovagare per il campo mi ferisce molto e non venire a Genova mi giustifica in parte… Ma forse nessuno sa che i vostri emolumenti non falliranno mai! Voi siete tutelati, voi siete coloro che avete il procuratore che inizierà a proporvi altrove senza magari sognare di restare in serie B! Ma chi vuole restare? Fosse per me non vorrei neppure vedervi in fotografia! Non vi ritengo responsabili, vi ritengo inadatti a lottare, a dare quello che serve ad ogni causa».

FUTURO«Io non sono nessuno al vostro confronto e vorrei tanto potervi dire due parole nel vostro spogliatoio di signorine per bene… Mi avevate già deluso ieri… Oggi mi avete umiliato e avete umiliato quei tifosi che sventolano le bandiere sotto il vostro naso! Già… Stasera tornerete a Genova e nessuno vi contesterà. Andrete nel migliore ristorante con le vostre famiglie , ragazze, amanti sorridenti come sempre! Ma questo è il calcio di oggi è voi avete aumentato il mio disgusto verso questo calcio che solo i giovani d’oggi sposano! Il domani spero solo che sia sereno verso i colori blucerchiati…voi? Fate pure le valigie a volte meglio schierare i giovani…sarei giustificato dopo aver perso 5-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.