Fiorentina Sampdoria: Ceccherini verso Verona. Fazio il suo sostituto
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria: Ceccherini verso Verona. Il suo sostituto

Pubblicato

su

A pochi giorni da Fiorentina Sampdoria, emergenza in difesa per i viola. Pezzella acciaccato e Ceccherini verso Verona. Ecco il sostituto

Mancano ormai pochi giorni alla sfida tra Fiorentina e Sampdoria di venerdì sera. La squadra dell’ex blucerchiato Beppe Iachini deve affrontare un problema non da poco nel reparto difensivo.

All’infortunio di German Pezzella, infatti, si aggiunge la notizia dell’accordo trovato per il passaggio di Federico Ceccherini all’Hellas Verona. A questo punto è emergenza in difesa per la Fiorentina che, però, sembra aver già trovato il sostituto del difensore italiano. Si tratterrebbe di Federico Fazio, difensore argentino della Roma accostato anche alla Sampdoria. Adesso rimane solo da vedere se le trattative verranno chiuse prima del match di venerdì oppure in seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.