Fiorentina Sampdoria, Chiesa vicino alla Juventus. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria, Chiesa vicino alla Juventus. Il punto

Pubblicato

su

Fiorentina Sampdoria, alla vigilia della sfida del Franchi la viola è alle prese con il caso Chiesa, sempre più vicino al trasferimento in bianconero

Federico Chiesa è sempre più vicino alla Juventus, la trattativa va avanti sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto da saldare entro due anni per un valore complessivo di 50-55 milioni. Per la sua sostituzione è scattato in pole lo svincolato José Callejon.

La Fiorentina si prepara alla sfida con la Sampdoria con il nodo Chiesa da risolvere, l’attaccante italiano ha le valigie in mano ed è quindi in dubbio per la sfida del Franchi anche se il presidente Commisso rassicura sulla sua presenza in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.