Fiorentina-Sampdoria, i convocati: Balde per Quagliarella, Dias out - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, i convocati: Balde per Quagliarella, Dias out

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, i convocati: tre blucerchiati restano a Bogliasco, Dias assente a scopo precauzionale

Sono ventiquattro i giocatori scelti da Giampaolo per la trasferta di Coppa Italia a Firenze. Resteranno a casa tre illustri blucerchiati: Emiliano Viviano, Fabio Quagliarella e il lungo degente Karol Linetty. Per quanto riguarda l’attaccante ha svolto una seduta individuale specifica, mentre il centrocampista ha svolto per la prima volta una sessione sul campo. Il tecnico blucerchiato ha poi aggregato tre Primavera al gruppo in partenza per la Coppa Italia: Krapikas come terzo portiere, Gomes Ricciulli alla sua seconda chiamata e l’esordio tra i grandi di Balde. Ecco la lista completa dei ventiquattro blucerchiati.

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Balde, Caprari, Gomes Ricciulli, Kownacki, Zapata.

Fiorentina-Sampdoria, i convocati di Pioli: assente Gil Dias a scopo precauzionale

Questa la lista dei convocati della Fiorentinaper la gara contro la Sampdoria: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Hagi, Khouma Babacar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo. L’esterno offensivo Gil Dias non sarà disponibile a causa di una forte contusione al piede rimediata nell’ultima sessione di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.