Sampdoria, Gabbiadini: «Dovevamo fare di più. Ora battiamo la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Dovevamo fare di più. Ora battiamo la Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni – VIDEO

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Potevamo provare a fare il secondo gol, con più cattiveria, così da riaprirla. Però non ci siamo riusciti. Ci servirà da lezione per le prossime partite. Sapevamo della loro qualità e del loro calcio, non era semplice sul loro campo, però una volta passati in vantaggio potevamo fare qualcosa di più per tenere il risultato e non prendere gol in quel modo».

NIENTE RIMONTA – «Magari un gol anche a dieci minuti dalla fine poteva riaccendere il nostro entusiasmo e portarci a riprenderla. Andiamo via con zero punti e non siamo contenti».

LAZIO – «Ora pensiamo a domenica: giochiamo contro una grande squadra come la Lazio, ma lo facciamo in casa e nostra e faremo di tutto per portare a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.