Fiorentina Sampdoria, l'opinionista: «Tufano meglio di Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina-Sampdoria, l’opinionista: «Tufano meglio di Stankovic»

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, Stefano Puppo non ha dubbi sul fatto che Stankovic non sia all’altezza della situazione

Stefano Puppo, opinionista di Telenord, ha commentato il 5-0 subito dalla Sampdoria a Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Le sue parole.

«La Sampdoria a Firenze era in campo senza voglia, senza carattere, senza idee. Felice Tufano, tecnico della Primavera, potrebbe almeno far finire il campionato con dignità per i tifosi che la seguono sempre con passione, amore. Questo sarebbe l’unico modo per terminare la stagione nel migliore dei modi. Sicuramente Tufano ha molte più idee di Stankovic, sa trattare di calcio, sa leggere le partite, sa variare una partita in corso. Per la Fiorentina è stato un allenamento, non ha dovuto fare gran che per vincere 5-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.