Lo scrittore: «Sampdoria in Serie B. Stankovic ammiraglio triste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo scrittore: «Sampdoria ormai in Serie B. Stankovic ammiraglio triste»

Pubblicato

su

Involuzione per la Sampdoria a Firenze: le parole dello scrittore sulla squadra allenata da Dejan Stankovic

Lorenzo Tenerani, scrittore, ha tratteggiato per firenzeviola.it, la gara tra Sampdoria e Fiorentina. La sua descrizione.

PARTITA«La Fiorentina non ha snobbato la Samp, praticamente retrocessa. Il miglior modo per rispettarla era asfaltarla. Affrontare una squadra quasi in B nello stesso modo con cui ci si misura contro chi sta vincendo lo scudetto, significa avere la testa sintonizzata sul canale giusto. Senza tentennamenti o distrazioni».

IDENTIK«Le squadre condannate a lasciare la categoria, hanno tutte il medesimo profilo: lottano come possono fino allo svantaggio, dopo evaporano, si sciolgono come neve al sole. E così è stato».

STANKOVIC«Nella seconda parte i blucerchiati sono spariti, ammesso che prima ci fossero stati. Persino Stankovic, lottatore famoso, si è accomodato in panchina, come un ammiraglio triste e solitario quando osserva il suo bastimento che sprofonda negli abissi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.