Fiorentina-Sampdoria, Dionisi sicuro. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, Dionisi sicuro. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, Dionisi preciso al Franchi. Decisioni corrette, non c’è rigore su Ferrari: la moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara senza particolari difficoltà: Fiorentina-Sampdoria scivola via velocemente. Il voto del Corriere dello Sport a Dionisi è 6.5 per la conduzione del match.

PARTITA – «Pulita e anche di carattere (botta e risposta con Callejon nella ripresa abbastanza duro ma sempre in referee-style) la partita di Dionisi, chiusa con 22 falli fischiati e tre gialli. Un solo episodio dubbio (braccio di Ferrari) che però l’arbitro di L’Aquila legge in maniera corretta. Potrebbe essere uno dei giovani su quali Rocchi . che ormai ha scelto di tagliare lacci e laccioli del passato – può contare».

NO RIGORE – «Tiro di Bonaventura, in area Ferrari tocca con il braccio destro e devia il pallone: Dionisi lo considera non punibile, ci sta la valutazione. Il movimento, infatti, sembra più a voler portare il braccio dietro la schiena».

REGOLARI«Regolare la rete dello 0-1: al momento del cross di Candreva, Igor tiene in gioco Gabbiadini che segnerà di testa. Nell’occasione in campo ci sono due palloni, ma il secondo (piovuto dagli spalti) è in una posizione (verso la bandierina dell’angolo) che non interferisce con giocatori e gioco. È Murru che tiene in gioco Callejon su cross di Sottil, Vlahovic è dietro la linea del pallone sull’assist di Bonaventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.